L'acqua è la nostra risorsa vitale più preziosa, ma i periodi di siccità prolungati e l'abbassamento delle falde acquifere pongono sfide sempre più impegnative al nostro approvvigionamento idrico locale.
Al fine di garantire un approvvigionamento sicuro a tutte le famiglie, il sindaco invita tutti i cittadini e gli ospiti a utilizzare l'acqua in modo responsabile, parsimonioso e sostenibile, riducendone il consumo al minimo indispensabile.
Vi ringraziamo di cuore per la vostra comprensione e collaborazione.
Il Sindaco
Stefan Schwarz